Una lunga settimana, siamo Campioni Under 15 Élite

-

La storia della nostra società si impreziosisce con il primo titolo Élite con la conquista del Primo posto nel girone A per la squadra di Mister Pesavento, che si prepara per la post season. Ma andiamo con ordine.

Under 19 Nazionale

Il gruppo di Mister Simone Moretti perde 3-1 il derby contro il Varese. La rincorsa alla post season è sempre più difficile, ma ancora possibile. Non basta la rete di Colugnat, classe 2009, nel derby Juniores.

Under 17 Élite

Tre vittorie in una settimana per il gruppo di Mister Mezzotero, vicinissimo alla conquista del girone A. Nel recupero con la Cedratese Sisti e Grimaldi regalano il 2-0. Poi nel big match con l’Accademia Inter è ancora 2-0 per noi. Nel finale un’autorete e il gol di Ghiotto ci danno la vittoria. Tris con la vittoria nel turno infrasettimanale con l’Academy Legnano. Doppietta di Colugnat e gol di Coletto per il 3-0 finale.

Under 16 Varesina Élite

Tre punti importantissimi per il gruppo di Mister Arban, che fa un grande passo verso il titolo del Girone A dopo aver battuto 3-1 il Mazzo, in trasferta. Doppietta di Gurzi e gol di Tortora, per la vittoria che vale il +8 in classifica su Accademia Pavese e Seguro.

Under 16 Accademia Élite

Grande e importante vittoria per la squadra di Mister Di Bari contro la Solbiatese. 3 punti, sorpasso in classifica e zona playoff a soli due punti. Sul recupero palla di Morosi, il più lesto di tutti è Grande, che segna il gol vittoria. Finisce 1-0.

Under 15 Varesina Élite

Storia. La squadra di Mister Pesavento è la prima squadra della storia della Varesina a vincere un campionato Élite. Decisivo il 2-0 nel derby con l’Accademia, indirizzato dalla doppietta di Rizzolo. Dopo la conquista matematica del primo posto è arrivata anche la vittoria sul campo del Barona. 4-1 con i gol di Ostuni e Bianchi nel primo tempo, di Rabbolini e Bof nella ripresa. Complimenti ragazzi, ora testa alla post season, dopo le ultime gare del girone.

Under 15 Accademia Élite

Continua la lotta per mantenere la categoria per la squadra di Mister Colombo, che dopo aver perso il derby 2-0, cade nel turno infrasettimanale in casa dell’Aldini. Finisce 3-2 per i milanesi. Non bastano i gol di Vizza e di Sannino per portare a casa punti.

Under 14 Varesina Regionale

Goleada per il gruppo di Mister Simionato contro la Castellanzese. Vittoria, che fa allungare a +8 in classifica la squadra sul Canegrate. La doppietta di De Meo nel primo tempo, coi gol di Gucciardo, Miceli e Antonini, viene arrotondata dalle reti nella ripresa di Greco, Folino e D’Ambrosio. Finisce 7-1

Under 14 Accademia Regionale

Continua la striscia positiva del gruppo di Mister Bulgheroni. 6 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 8 gare. La squadra batte 4-1 l’Amor Sportiva e sale in classifica, in attesa del derby col Varese. Ciriello, Paganotto, un autogol e Cuscunà sono i marcatori dell’incontro.

Under 14 Accademia

Non basta il gol di Senese nella sfida al vertice con la capolista Valceresio, che vince 3-1. Resta comunque una buonissima prestazione dei ragazzi di Mister Romano, che osserveranno nel weekend un turno di riposo.